Al termine di una consulenza personalizzata, il medico proporrà il trattamento più adatto alle esigenze del paziente.
Il prodotto viene iniettato in corrispondenza del derma, utilizzando una siringa pre-riempita provvista di un ago molto sottile e di un anestetico per garantire il benessere del paziente durante la procedura:In questo modo si possono riempire le linee e le rughe indesiderate e si può migliorare la definizione del contorno delle labbra.
I risultati del trattamento sono immediati e solitamente durano fino a sei mesi (In relazione all'area trattata e alle caratteristiche del paziente).
Per mantenere una correzione ottimale , si consiglia di ripetere il trattamento 2-3 volte durante il primo anno.
In assenza di impianti di mantenimento, il collagene viene gradualmente riassorbito dall'organismo ed il viso assumerà nuovamente i suoi contorni originali.
Viene usato in diverse aree del viso, comprese le rughe glabellari, i segni periorbitali (zampe di gallina), le rughe frontali, le pieghe nasolabiali (linee del sorriso), i segni periorali (linee verticali delle labbra), le commessure orali, il bordo del vermiglio 8contorno delle labbra) ed per alcune cicatrici.
CosmoDerm è la formula impiegata nel trattamento dei segni più superficiali, mentre CosmoPlast è utilizzato prevalentemente nel trattamento di rughe profonde e nella ridefinizione del contorno delle labbra.
Trattamenti con Collagene a Roma presso il Centro Medico di Piazza di Spagna