Rimodellare forme e contorno viso

Condividi su:

Filler 

E’ un trattamento estetico iniettivo non invasivo e non chirurgico  che consente di restituire al volto idratazione e giovinezza. I filler utilizzati nello Studio della Dott.ssa Annalisa Pizzetti sono a base di acido ialuronico, sostanza compresa naturalmente nella nostra pelle, molto sicura e riassorbibile nel giro di qualche mese, a seconda del trattamento.  In particolare, la Dott.ssa Annalisa Pizzetti utilizza i filler “dinamici”, filler di tecnologia svizzera di ultima generazione,  che rispettano la naturale espressione ed espressività del volto. Il risultato è una naturale giovinezza, i movimenti del viso sono preservati , l’acido ialuronico si integra perfettamente con i tessuti seguendone la danza anatomica. 
 
Nello Studio della Dott.ssa Annalisa Pizzetti si eseguono diverse tipologie di trattamento filler, a seconda della necessità e del risultato che si vuole ottenere. Per questo è molto importante la prima visita, momento di valutazione medica ed estetica. 

Rinfrescare la giovinezza

In qualità di dermatologo, la Dott.ssa Annalisa Pizzetti analizza la qualità ed il benessere della cute. Medicina estetica significa anche cura della pelle, poiché tale cura è la base per costruire il proprio percorso di bellezza. Per questo esiste il trattamento di bio-ridensificazione:  un concentrato di acido ialuronico, antiossidanti, aminoacidi, vitamine e minerali per riattivare il metabolismo cellulare e la produzione di collagene, il nostro primo fautore di giovinezza. Un protocollo di 3 sedute da ripetersi durante l’anno per difendere la nostra pelle dagli attacchi del sole, dello stress e della stanchezza. 

Ripristino dei volumi

Dopo un’accurata visita e studio delle proporzioni e delle linee del volto, si esegue un trattamento filler per ridare tono e volume alle aree del volto che l’hanno perso a causa del trascorrere del tempo. Normalmente le zone interessate sono gli zigomi, le guance, la zona della mandibola e anche il mento.  La tecnica, la quantità di prodotto iniettato sono personalizzate in base alle esigenze e al risultato che si vuole raggiungere.
 

Occhi & labbra

I simboli per eccellenza del fascino femminile possono essere curati ed esaltati tramite filler specifici. Per quanto concerne la zona del contorno occhi si utilizza un prodotto specifico per l’area che elimina l’occhiaia ed il grigiore che la caratterizza. Oltre all’acido ialuronico è compreso il complesso dermo ristrutturante, brevetto svizzero, che si prende cura della pelle dell’occhiaia. Restituisce allo sguardo vivacità e  luminosità. 
 
Per le labbra, sia che si voglia un volume o solo una ridefinizione, il filler dinamico dà ottimi risultati: si adegua perfettamente al movimento del  sorriso ridando giovinezza e turgore alle labbra, con anche un effetto glossy.