Ossigeno iperbarico

Condividi su:

L'ossigeno iperbarico ad appropriati livelli di pressione può essere applicato al mondo della medicina estetica per la cura della pelle.

Le linee di prodotti utilizzano la stessa tecnologia di base dell'acido ialuronico e permettono trattamenti di tipo non chirurgico, non iniettivo ed indolore

Intraceuticals Oxygen. E' indolore, rilassante ed immediatamente efficace. Questa esclusiva infusione facilita il rapido assorbimento nella pelle degli ingredienti chiave.

Per ottenere risultati ottimali, si raccomanda un pacchetto di trattamenti di almeno sei settimane

La chiave dell'eccezionale successo nasce dalla sinergia delle formulazioni "stato dell'arte" messe a punto da lntraceuticals con l'applicazione della tecnologia lntraceuticals Oxygen ad ossigeno iperbarico. Gli ingredienti derivano da aminoacidi naturali e producono un effetto lifting e rassodante, senza i rischi che altri trattamenti comportano.

Servono solo 30/40 minuti per vedere i risultati . Già dal momento in cui si lascia il centro, si noterà un notevole miglioramento nell'aspetto della pelle. Essa risulterà più tonica e con una significativa attenuazione di linee sottili e rughe. 

per la prevenzione delle linee d'espressionee e per  ridurne  l'aspetto

zampe di gallina - solchi tra le sopracciglia - rughe naso labiali

fonte foto: https://www.facebook.com/Intraceuticals/timeline