Bella più di prima su La 5

Da mercoledì 24 settembre su La5 andrà in onda la seconda stagione di Bella più di prima, il docu-reality che racconta storie di donne comuni che, nonostante gli avvenimenti della loro vita si rimetto in gioco ripartendo dalla cura della loro persona.

Le sei prescelte protagoniste dei nuovi episodi, che saranno aiutate concretamente dal team del programma per "rinascere" e diventare donne "belle più di prima", sono donne con un bagaglio personale e dei trascorsi particolari, ma sempre più comuni nella società moderna: ci sarà chi faticosamente deve mandare avanti una famiglia, chi deve recuperare la propria autostima dopo un difficile divorzio, chi deve ricominciare dopo la perdita di un lavoro e chi deve ripartire dopo aver superato una grave malattia. In ogni puntata la protagonista racconterà la sua storia e la sua voglia di riscatto, si farà aiutare dal team della trasmissione a percorrere un percorso interiore che porterà alla propria rinascita, vivrà momenti di gioia e di spensieratezza, e alla fine poserà per un servizio fotografico che valorizzerà e immortalerà la sua trasformazione.

Il team della seconda edizione del programma sarà nuovamente formato dall'hair stylist Monica Coppola e dall'odontoiatra-chirurgo orale Maria Grazia Gualano. A loro si aggiungeranno altri due professionisti: la Dott.ssa Annalisa Pizzetti, dermatologa e medico estetico; il Dott. Antonio Spagnolo, chirurgo plastico.

Nelle nuove puntate, oltre ad una maggiore attenzione sui consigli dei medici, pronti a dare la proprio opinione non solo professionale, ma anche umana, alle protagoniste, in modo da offrire spunti per affrontare in modo migliore il proprio presente, ci sarà maggiore spazio per gli amici e i parenti che, come nella vita di tutti i giorni, ricopriranno un ruolo fondamentale.

Bella più di prima, creato e prodotto dalla DueB Produzioni Di Luna Berlusconi, scritto da Alessandra Torre e Barbara Ferrando, diretto da Diego Bendotti, vi aspetta ogni mercoledì in