Parliamo di Hydroreserve

Un nuovo trattamento di biorivitalizzazione cutanea con acido ialuronico naturale biointerattivo.

Domanda - Cos'è questa nuova tecnica?
L'acido ialuronico oramai sappiamo tutti essere un elemento presente nella nostra pelle e che diminuisce drasticamente con l'età e quindi la sua concentrazione è l'indice di un tesstuto "giovane" o "invecchiato".

Domanda - Cos'ha di particolare questo tipo di acido ialuronico?
Questo particolare tipo di A.I. di cui parliamo è identico alla nostra molecola biologica, ma sotto una forma chimica complessa capace, quando viene iniettato nel derma, in un primo momento di assorbire acqua e poiliberare lentamente nel tempoo catene di acido ialuronico.

- Questa lenta cessione (long release) produce un costante aumento dell' idratazione cutanea, e nel frattempo lo ialuronico che si libera va ad espletare le sue funzioni su tono e l' elasticità.

Domanda - C'è differenza nella tecnica iniettiva?
Le tecniche normalmente in uso tendono ad iniettare questo prezioso elemento sotto forma gel nel derma per prevenire i danni provocati dall'invecchiamento.

- La differenza con il filler (Filler = riempimento) a base di acido ialuronico è che questi vanno a riempire il solcoo la piega cutanea.

- Questa tecnica invece si diffonde a tutte le aree del viso e quindi riporta la concentrazione fisiologica ottimale di acido ialuronico in tutte le zone del volto e anche al collo ed al decoltè dove la pelle precocemente tende ad "allentarsi".

Domanda - Come si inietta?
E' molto fluido, quindi si effettuano microiniezioni con aghi sottilissimi, nel derma superficiale. Si lasciano gocce di prodotto (Picottage) coprendo vaste aree del viso e collo.

Domanda - Quante sedute occorrono?
Protocollo: 0 - 15 - 45 gg.
Mantenimento: ogni 3 mesi

Domanda - Qual'è l'età migliore per iniziare?
 

OVER 45 migliora tono ed elasticità
(Prevenzione) stimola l'attività del fribrecollagene
   
UNDER 45 mantiene l'idratazione che si perde con l'età
(Correzione) sostiene le strutture cutanee
Ha un effetto antiossidante sul foto aging (invecchiamento solare)

Questo trattamento è perfettamente integrato in un programma misto medico o chirurgico di ringiovanimento del volto:

  1. Maschera peeling
  2. Radiofrequenza + infrarossi
  3. Hydroreserve